| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti!
Mi chiedevo come mai non si possa accedere al tutorial: Guida al downgrade dal Firmware 3.50 a 1.50 TA-079/TA-086 Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove chiedere! A che ci sono un altra curiosità che non ho trovato nel forum.... Quando parliamo di custom firmware 3.40, c'è qualche distinzione con la versione 3.40OE-A? o sono la stessa cosa? Sono comunque installabili su una PSP che monta la TA-082 (cioè il mio caso)? Debbo per forza passare da un Downgrade 1.50 o posso partire direttamente dal mio 2.82 per applicare il CF 3,40? Montanto un firmware 2.82 valutavo il custom firmware in quanto mi manca GTA non pachato per il downgrade. Sapete consigliarmi? Grazie a tutti! Ultima modifica di Gorkamorka : 06-08-2007 alle ore 15.05.34. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se ho capito bene cmq rimane il fatto ke tu cm primo passaggio devi fare 1 downgrade dato ke hai il 2.82.....non ci sono altri metodi devi passare a 3.03 e downgradare con gta o a 3.50 e down con lumines...
dire cf 3.40 o 3.40 oe-a è la stessa cosa e si puo mettere su ta-082 corrompendo le chiavi però...correggetemi se sbaglio.... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
le chiavi si corrompono durante il downgrade con psp ta-082,cmq mettendo il cf 3.51 con l'update 7 risolve il bug della luminosità,e quindi non avrà problemi di luminosità. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
StevenRock: se ho capito bene cmq rimane il fatto ke tu cm primo passaggio devi fare 1 downgrade dato ke hai il 2.82.....non ci sono altri metodi devi passare a 3.03 e downgradare con gta o a 3.50 e down con lumines...
dire cf 3.40 o 3.40 oe-a è la stessa cosa e si puo mettere su ta-082 corrompendo le chiavi però...correggetemi se sbaglio.... Allora il downgrade lo debbo comunque fare ad 1.50 (credo che 3.50 sia un errore di battitura giusto?) ma se parli di GTa non capisco cosa centri Lumines... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
no no hai capito.....hai 2 opzioni:
-update a 3.03(firmware sony) e poi fai il downgrade con GTA -update a 3.50(firm sony) e poi downgrade con Lumines devi scegliere... ps:x copiare qll ke ho scritto x risp solo a me c è il pulsante QUOTE sotto i post.... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ecco perchè non lo conosco il metodo con Lumines, il tutorial non si può ancora leggere!!!!
Grazie delle info Steven! Ora il Problema è procurarmi un GTA o un Lumines. A proposito se con GTA esiste il problema della versione Patchata, con Lumines invece? Ne esiste una sola versione? Ultima modifica di Gorkamorka : 06-08-2007 alle ore 21.02.17. |
|
|
|