| Top #101 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 31-01-2007 Residenza: cosenza Messaggi: 11 | Citazione:
frankcastle777 ha aggiunto 21 Minuti e 34 Secondi più tardi... Non è che il problema sia dovuto al fatto del modello differente di psp????? io ho una flat....... | |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #102 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 24-01-2008 Messaggi: 98 | scusate ma per il problema degli autovelox io non penso proprio che bisogni modificare l'iso in quel modo anche perchè sony teoricamente non prevede che la gente si compri l'umd per poi farne l'iso e modificarlo per inserirci gli autovelox. Più semplicemente se si apre la sezione dedicata ai punti di interesse come prima voce spunta l'opzione "cartella" molto probabilmente il file cong li autovelox va inserito in questa cartella assieme a tutti gli altri PDI personalizzati. Il problema è trovare suddetta cartella però penso che si trovi tra qua quelle dei dati personali del programma visto che l'installazione inziale salva della roba sulla memory... |
| |
|
| Top #107 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 15-12-2007 Messaggi: 122 | Citazione:
prova a pulire bene i contatti della tua antenna GPS. Scaricati Map!This (homebrew gratuito) e vedi se con questo funziona (vedi solo se ti riconosce il ricevitore GPS inserito). Sennò prova a reinstallare il firmware e ripetere la prova con map!this. Se nemmeno così funziona riporta il GPS al rivenditore (sperando non sia ad Hong Kong). | |
| |
|
| Top #108 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 30-09-2007 Messaggi: 343 | visto che il problema(ricevitore non riconosciuto) riguarda parecchi, è meglio fare un po di chiarezza... -allora, abbiamo capito che non è colpa del firmware...dovrebbe andare sia su cf 3.90 che su 3.93pspgen -l'uscita usb è pulita, e non si hanno problemi con altre periferiche, tipo go!cam -come già consigliato da pspmasterhacker, provate con map!this; se non funziona anche con questo programma, il ricevitore è sicuramente danneggiato |
| |
|
| Top #109 (permalink) | ||
Se il problema sono i contatti del ricevitore allora non funzionerà sicuramente nemeno con Map!this. | |
| |
|
| Top #110 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 31-01-2007 Residenza: cosenza Messaggi: 11 | allora...nonostante io sia andato a cambiare il prodotto ( antenna GPS + UMD + adattatore per auto ) continua a non rilevare l antenna...ora non vorrei che il problema sia magari della mia psp....!!! Avrei due richieste da farvi per risolvere una volta per tutte il problema : 1)descrivere tutte (e dico tutte) le modifiche effettuate sulla vostra psp (es.time machine,battery pandora) vi ricordo di possedere un c.f 3.90 m33. 2)descrivere le vostre impostazione della vostra recovery menu (il menù iniziale tenendo premuto R) ps: non vorrei che per sbaglio abbia cambiato qualche impostazione importante. Speriamo di risolvere il problema al più presto.... ![]() frankcastle777 ha aggiunto 59 Minuti e 41 Secondi più tardi... ho appena notato che quando vado a passare un file su PSP tramite cavo USB mi dice : impossibile copiare (nome file) : impossibile trovare il file specificato . specificare che il persorso e il nome del file siano corretti......!!! non vorrei che ci fosse una relazione anche con il problema dell antenna GPS che non mi rileva !!!! ps: inoltre mi dà questo problema solo oltre metà processo !!!! |
| |
|
| Top #112 (permalink) | |
| Tribe Master Data registrazione: 02-06-2007 Residenza: dappertutto....basta che ci sia anke la mia PSP Età: 16 Messaggi: 2,660 | comunque per quanto riguarda i prezzi all' euronics vendono il pack con umd, ricevitore, adattatore per auto e ventosa di appoggio a 139 eurozzi ![]() |
| |
|
| Top #114 (permalink) | ||
ma hai provato con il Map!this? In ogni caso io ho cf 3.90M33-2 su PSP Fat. Le mie impostazioni nella recovery mode sono: button assign X, WMA e flash player attivati, skip sony logo disabled hide corrupt icons enabled Game folder homebrew 3.90 kernel autorun programs at /PSP/.../EBOOT.PBP disabled UMD Mode M33 driver Fake region disabled Free UMD region disabled Hard reset on homebrew disabled Use vsh menu enabled XMB Usb device memory stick Use M33 network update enabled Hide PIC0:PNG and PIC1.PNG in game menù disabled Plain modules in UMD/ISO disabled Execute BOOT.BIN in UMD/ISO disabled plugins: (solo quelli attivati) Pikey.PRX Screen.prx wpchanger.prx IRDA.PRX Ho fatto anche la patch per l'aumento della velocità di lettura delle memorystick ed ho il tema di applecor v.1. I passaggi di firmware sono: 2.81->1.50->3.52M33->M33-4->3.90M33->M33-2. L'unica volta che ho usato pandora è stato da 2.81 a 1.50 Ciao | |
| |
|
| Top #115 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-02-2008 Messaggi: 5 | prova ad andare in "impostazioni del sistema" e mettere "ricarica usb" su off! se sta su on mi sembra che la presa usb abbia solo funzione di ricarica...forse è quello il problema!se funziona inviami 100 euro per l'assistenza ![]() ![]() |
| |
|
| Top #116 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 09-12-2007 Messaggi: 15 | Citazione:
...ero indeciso e invece è utilissimo!....anche per vedere i film con la psp(ovviamente questo funziona per il passeggero!...non per chi guida!) Anche il cavo-carica-batteria ....io lo uso così: se il tragitto è lungo tolgo la batteria e uso il cavo per far funzionare la psp mentre se è breve lascio la batteria inserita e non uso il cavo. Cmq l'autonomia della psp a 333 mhz (quando uso il navigatore lascio la frequenza al max) è circa un paio di ore scarse!...tuttavia il navigatore funziona cche è una meraviglia: nessun rallentamento, calcola il percorso in maniera velocissima...e poi grazie al plugin sento anche i miei mp3 mentre viaggio e uso go!explore....e, ovviamente, la voce del navigatore quando interviene! In definitva consigliatissimo il pack completo (anche perchè supporto e cavo-carica-batterie a meno di 20 euro non si trovano) ciao | |
| |
|