| Top #41 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 30-09-2007 Messaggi: 343 | Citazione:
![]() comunque io aspetterei ancora qualche giorno...sicuramente sul psn che stanno aggiornando, oltre ad aggiungere POI e mappe metteranno anche gli autovelox ![]() | |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #42 (permalink) | |||
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-12-2007 Messaggi: 33 | Citazione:
Mercury ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi... Citazione:
Mercury ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi... la prima volta è normale con qualsiasi navigatore | ||
| |
|
| Top #43 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-12-2007 Messaggi: 33 | Allora, ho intravisto Go!Explore e mi sembra identico come struttura di cartelle ad iGo 8, quindi non dovrebbe essere molto difficile mettere POI e autovelox, il problema restano gli avvisi sonori che mi sembrano non siano previsti (bisognerebbe cambiare skin, cioè il file data.zip, e aggiungere l'opzione degli avvisi sonori). Intanto vi allego un file per gli autovelox (è in un file zip, scompattatelo) da sostituire al file SPEEDCAMUPDATES.SPUD contenuto nella cartella SPEEDCAM. Inoltre, dal momento che c'è una cartella "Building" si potranno aggiornare anche gli edifici 3D sottoforma di file 3DC e 3DL, e spero vivamente che si possano usare gli stessi identici file esistenti per iGo 8, sia per gli edifici, sia per le mappe vere e proprie Ultima modifica di Mercury : 10-05-2008 alle ore 11.41.48. |
| |
|
| Top #45 (permalink) | ||
![]() il file iso modificato non può essere nemmeno avviato(dice "impossibile avviare il gioco")... ho notato poi una stranezza, dopo che sostituisco il file per gli autovelox(grande circa 300kb), la dimensione della iso si riduce di molto, da 1,70 Gb a 1,20 Gb...ci deve essere per forza una protezione o licenza che impedisce la modifica delle mappe, degli autovelox ecc... Ultima modifica di saga87 : 10-05-2008 alle ore 13.12.26. | |
| |
|
| Top #46 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 15-12-2007 Messaggi: 120 | E' molto probabile che il software faccia un controllo sulla autenticità delle mappe prima di avviarsi, altrimenti sarebbe troppo facile farsi le mappe da se e la sony non venderebbe niente dal suo store. Bisogna aspettare che qualcuno trovi il modo di bypassare questi controlli, ammesso che prima o poi qualcuno abbia tempo, voglia e capacità per farlo. Al limite se proprio non si vuole comprare dallo store Sony altre mappe l'unica possibilità per ora e per l'immediato futuro è "comprare" l'UMD ( ) di altre nazioni, anche se bisognerà riattendere il quarto d'ora del primo segnale. |
| |
|
| Top #47 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 09-12-2007 Messaggi: 15 | Citazione:
Appena provato....ma niente!...la iso modificata non si avvia! vabbè non perdiamoci d'animo.... ![]() Ringrazio per i suggerimenti riguarda i tools per scompattare e ricreare iso! thanks bye | |
| |
|
| Top #48 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-12-2007 Messaggi: 33 | Citazione:
Altrimenti aspettiamo che il PSN metta in download i propri autovelox e capiremo così dove vanno messi per essere letti. La Sony rilascerà aggiornamenti per chi ha l'UMD, quindi necessariamente tali aggiornamenti andranno installati sulla memory stick... bisogna capire dove e a quel punto potremo svincolarci dal PSN e creare autovelox e POI a nostro piacimento Ultima modifica di Mercury : 10-05-2008 alle ore 16.04.14. | |
| |
|
| Top #49 (permalink) | ||
(non è la prima volta che uso questi programmi, li utilizzo spesso per eliminare le lingue straniere dai dvd-giochi, ecc...)ma è sicuramente colpa della licenza che non riconoscendo i file originali, impedisce l'avvio dell'applicazione...successe la stessa cosa(anche la riduzione della dimensione) quando provai a modificare la versione "demo" di questo stesso programma, mesi fa.comunque si ritorna all'idea principale, aspettiamo qualche giorno affinchè aggiornino il psn, così capiremo come fa il software a leggere nuove mappe, POI ecc.. dalla memory stick, capito il meccanismo sarà più facile aggiungere autovelox, poi e quant'altro ![]() | |
| |
|
| Top #50 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 14-12-2007 Messaggi: 33 | non credo sia un problema di licenza perché la licenza agisce sulle mappe, non sugli autovelox. Tutt'al più credo sia un problema di compatibilità (quel file di autovelox che ho fornito è per iGo 8). E poi non si spiega la riduzione della dimensione. Comunque aspettiamo |
| |
|
| Top #53 (permalink) | ||
![]() | |
| |
|
| Top #55 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 30-09-2007 Messaggi: 343 | l'originale go!explore funziona sempre da UMD ma tu puoi scegliere, per velocizzare il caricamento delle mappe, dei palazzi ecc... di copiare appunto le mappe, i palazzi in 3d, le impostazioni generali su memory stick; oppure puoi lasciare cosi com'è ma noterai quando utilizzi il software dei leggeri rallentamenti |
| |
|
| Top #57 (permalink) | ||
però presto verrà aggiornato il psn da cui sarà possibile scaricare le mappe dei paesi europeiUltima modifica di saga87 : 11-05-2008 alle ore 22.15.15. | |
| |
|