| Top #23 (permalink) | ||
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 21-07-2006 Residenza: Brianza Messaggi: 1,948 | Citazione:
Comunque, spero per chi ha intenzione di usare il gingillo, che le mappe siano messe a disposizione quanto prima | |
| |
|
| Top #24 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-12-2006 Residenza: Sicilia Età: 28 Messaggi: 5 | ok! ci provo...seguendo la stessa procedura? ma...ma...anche se ho cf 3.52 m33 con la patch 4 proseguo lo stesso e glielo installo sopra...sicurissimo? oppure metto un altro cf? oppure passo ad un firmware ufficiale e basta? AIUTO... ![]() Ma su UMD di GO!explore c'è firmware 3.90 che non mi ha MAI fatto installare dicendomi errore (DADADADA)...infatti non so perchè prima mi era partito...ma funzionava perfettamente! ![]() |
| |
|
| Top #26 (permalink) | ||
| Utente Bannato Data registrazione: 22-03-2007 Residenza: Inside the Nectar, at Mantel Industries Età: 22 Messaggi: 1,287 Tag PSN: Dakkon86 | Citazione:
Se passo al Firmware ufficiale non ti legge più i giochi dalla scheda. | |
| |
|
| Top #29 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 09-12-2007 Messaggi: 15 | Ciao ragazzi, da quello che ho potuto apprendere, dalla parte di news pubblicata sul sito playstation (...Sfrutta al massimo Go!Explore con i pack mappa disponibili su PLAYSTATION Store (PC). Se ti prepari a viaggiare con Go!Explore, PLAYSTATION Store (PC) è il posto dove iniziare il tuo itinerario. Sono infatti subito disponibili per il download ben 16 nuovi pack mappa relativi ai Paesi europei...), ho idea che le mappe aggiuntive saranno disponibili proprio oggi con l'aggiornamento del playstation store ...sarebbe infatti incomprensibile e senza senso scrivere così "Sono infatti subito disponibili..." se poi, proprio il giorno in cui (giovedì) il playstation store viene aggiornato abitualmente, non ci fossero! incrociamo le dita... ![]() bye alla prox p.s..al moderatore dell'altro forum dedicato ai navigatori....ho provato ad aprire i link: spero proprio che tutto questo possa funzionare presto anche per Go!explorer... ![]() |
| |
|
| Top #33 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 30-09-2007 Messaggi: 343 | ai mod: aggiungete, se volete , all'inizio del 3d il link per il manuale in italiano del go!explore http://uk.playstation.com/media/1031..._manual_It.pdf, ci sono parecchi consigli per utilizzare al meglio il ricevitore e il software![]() |
| |
|
| Top #35 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 27-03-2007 Messaggi: 586 Tag PSN: cableman | Ragazzi, mi è arrivato ieri, volevo sapere se è normale che ogni volta per acquisire i satelliti ci vogliono dai 5 ai 10 min. Ultima modifica di cableman : 09-05-2008 alle ore 09.09.51. |
| |
|
| Top #36 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 05-04-2007 Messaggi: 103 | la prima volta in assoluto dovrebbe essere normale... poi successivamente lo dovrebbe prendere piu' velocemente...come scritto anche nella guida ufficiale... a me in zone all'aperto in una 30ina di secondi lo trova...poi ci sono vari elementi che ne influenzano la ricezione... |
| |
|
| Top #37 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 04-02-2008 Messaggi: 3 | Ciao a tutti, Qualcuno per caso sa come mettere gli autovelox? io ho provato a mettere il contenuto dell'umd di go!explore in iso e al suo interno ho trovato una cartella speedcam con un file speedcam.stub vuoto all'interno. credo che quello sia il file che dovrebbe contenere tutti gli autovelox. quindi ho scaricato un file speedcam aggiornato e l'ho sostituito, poi con un programma apposito ho ricreato l'iso da rimettere poi nella psp.Ma niente non funziona,l'iso cosi creato non parte. Il mio ragionamento è cosi sbagliato? c'è un altro modo che possa funzionare? grazie a tutti!! |
| |
|
| Top #38 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 09-12-2007 Messaggi: 15 | Citazione:
dunque secondo me è ancora presto o meglio il software con mappe in ita è uscito ufficialmente la settimana scorsa quindi gente che ha cominiciato a "smanettarci" sopra è ancora davvero molto poca! Cmq hai fatto bene a fare la prova!...ma darti una spiegazione sul mal funzionamento è difficile! però se mi suggerissi i due programmi con cui hai scompattato l'iso (backup da originale) e poi l'hai ricreata magari ci provo anch'io inserendo i dati dei due link suggeriti in una decina di post precedenti (vedi autovelox e punti di interesse) e vediamo cosa salta fuori! Attendo tue notizie riguardo i programmi ...grazie infinite! in attesa delle mappe europee bye | |
| |
|