| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#186 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
hola, mi ci vorrà un po' per aggiungervi tutti quindi andiamoci tutti incontro
![]() sono Geko90 (che originalità, eh? )sembrerà impossibile, ma v'ho aggiunti tutti... XD ho ancora il fiatone XDXDXD ovviamente nessuno appare online! XD SFIGAAAAAA geko90 ha aggiunto 1028 Minuti e 49 Secondi più tardi... raga, anche se sono al lavoro fino alle 17 lascerò la psp connessa a go!messenger x tutto il giorno... nel caso qualcuno dovesse entrare è pregato di contattarmi... almeno constatiamo che non è un problema del software quello di avere sempre utenti non in linea... (anche se sul sito dice che stanno avendo dei problemi) Ultima modifica di geko90 : 30-06-2008 alle ore 12.47.12. Motivo: Ho chattato per la prima volta su g!messenger :p funziona... XD |
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e volevo sapere se con GO!Messenger posso usare i contatti del live messenger che ho sul pc. Se non posso farlo allora c'è qualche altro modo per usare quei contatti e chattarci? Ho sentito di questo afkim, ma che cos'è? Inoltre io ho installato da poco il CF 4.01 M33-2 e mi appare la scritta GO!Messenger che mi permette di scaricare il programma dai server sony. Volevo sapere se questo è il modo di installare il programma su tale CF oppure devo seguire un'altra procedura.
Grazie a tutti per la disponibilità Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#194 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ciao, Benvenuto nel Forum!!! per utilizzare il programma devi scaricarlo dalla psp proprio come ti viene richiesto... non interferisce con il CF... appena ci riesci armati di tanta pazienza e, se vuoi, copia i contatti presenti nelle precedentipagine... io ci ho messo un sacco di tempo perché è proprio noioso... aspetto con ansia la tastierina x PSP... senza è un macello XD XD XD |
|
|
|
|
|
|
#196 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
dato che go!messenger permette di parlare anche da psp a pc, bisogna installare go!messenger anche su pc??oppure si può parlare anche con utenti di msn??
V@nonso ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi... il mio nick è vanny_tr aggiungetemi!! V@nonso ha aggiunto 29 Minuti e 53 Secondi più tardi... ho dovuto rifare la registrazione...il nick esatto è: vannytr GIURO!! se vi va mi aggiungete |
|
|
|
|
|
#197 (permalink) | ||
|
|
Citazione:
darkpuma ha aggiunto 16 Minuti e 10 Secondi più tardi... Citazione:
ma qualcuno vede qualcuno in linea? io ank nex!XD |
||