| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ragazzi, una volta girando per il web ho visto (con tanto di video dimostrativo!) il download dei suoni sexy x la psp.... tipo quando ti muovevi nella dash cera una ragazza che.... bè, avete capito
sarebbe fighissimo averlo (o perlomeno provarlo ) qualcuno sa indicarmi dovè sta? io non mi ricordo più il sito..... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
azz... ma il disco removibile zozzone da 300 gb lo dato ad un mio amico proprio oggi
se lo fa qualcun altro ok, ma io non ho la materia prima al momento ho provato a carcare su goooooooooogle ma nn trovo nulla x quanto rigarda i suoni x la psp :mad: |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ki ti corre dietro? PS: non ho trovato nulla neanke io in rete penso ke dovrai crearlo da solo... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
è che entro mercoledì pomeriggio mi arriva la memory da 4 giga, ho moddato per bene tutta la mia bella psp apparte i suoni e poco altro, proprio perchè venerdì ho la gita e voglio che sia la psp più bella della 2 classi (andiamo in gita in 2 sezioni) e questo contribuirebbe a farla + figa
voglio sti benedetti suoniiiiiiii (intanto continuo la ricerca...) EDIT ho trovato anche il video del gameboot sexy qui---->http://www.youtube.com/watch?v=1Eytqhkp5ME vorrei scaricarlo ma a quanto pare sta su un sito straniero---->w w w . p s p n i e u w s . n l qualche anima pia mi aiuta che non ci capisco na tega? grazie ^__^ e il video dei suoni sexy---->http://www.youtube.com/watch?v=cpFJ1jYHFB8 ma qui proprio non ho trovato dove scaricarli... uff... Ultima modifica di Senryu_91 : 16-04-2007 alle ore 23.27.49. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
grande asari!!! lo metto su subito
![]() ho cercato i suoni ma ancora non li trovo.... uff... EDIT il primo gameboot non è un gran che, il secondo però è na figata!!! grazie ancora, venerdì faccio un figurone lol ![]() Ultima modifica di Senryu_91 : 18-04-2007 alle ore 17.34.48. |
|
|
|