| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Sulla psp slim sulla quale c'è il 3.90m33 e dove voglio ritornare al 3.80m33-5 una volta fatto il procdiento del pandora dovrebbe comparire il menu pandora una volta inserita la magic ms e la batteria pandora ma nn compare niente.........si accende il led e lo schermo rimane nero ccome su un tutorial di rebuman è scritto che succedeva per le fat....che faccio premo X e vedo se parte o rischio di fare qualche casin
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
The HomBrown Guru
|
metti la memory poi la batteria si accenderà da sola e anche se non si vede niente premi x
p.s.nel caso mettendo memory e battery non si accende da sola rifai pandora poi fammi sapere amicoooooooooooo non mi assumo responsabilita ma dovrebbe funzionare c'è scritto chiaro e tondo nella guida di rebuman Ultima modifica di VITTORIO1 : 06-02-2008 alle ore 23.18.26. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Guardate che il DCv4 ha già il driver video patchato per funzionare anche sulla slim, ossia secondo quanto risulta da tutte le informazioni in mio possesso è così, non vorrei essermi perso qualcosa o dire qualche fesseria beninteso, anche perchè sulla slim finora ho sempre upgrdato ma mai downgradato, magari passare dal 3.90 al 3.80 fa quell'effetto ma lo trovo strano visto che sono praticamente identici a parte i "cosmetic glitch" (skype e gomsngr).
Almeno a me il driver video funziona anche sulla slim...ma come ho detto... |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|