| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
avete qualche programma per lo streaming?
io ho provato pimpstreamer (l'ultima versione) ma mi si blocca quando testa la connessione o anche in modalita' offline.. mi sapete aiutare? o magari c'e' qualche programma migliore che potete consigliarmi... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
grazie dopo lo cerco , ma non credo di essere l'unico che ha problemi con quel programma , nessuno lo usa? e il programmatore che programma per psp 1.5 non avra' una psp particolare dove gli funziona solo a lui -_- , magari ho sbagliato qualcosa io ma ho semplicemente usato l'auto installer dell'ultima versione , non posso aver sbagliato :P ...
cmq grazie come sempre gray fox proviamo quest'altro prog... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
L'autoinstaller ha un difetto, non setta correttamente l'ip del pc che fa da server ( o almeno con me non l'ha fatto ). Prova a dare un'occhiata al file pmp.ini presente in ms0:\PSP\GAME\PIMPSTREAMER e a vedere se ha questa struttura:
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
! |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|