| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Praticamente se tu volessi modificare una psp che monta un firmware ufficilale nelle slim lo puoi fare solo tramite il kit pandora...appena inserisci la magic memory e la batteria installi il custom firmware.
Il custom firmware ti serve per avviare homebrew(programmi fatti in casa) e giochi dalla memory stick. Puoi installare un cf tipo 3.71m33-2 o 3.80m33-5 direttamente a seconda di come lo crei...ovviamente per fare questo kit hai bisogno di una psp che monti già un cf su cui creare il kit e poi la psp da modificare. Eccoti una guida:http://forum.console-tribe.com/psp-g...ite-43119.html |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Allora... una batteria pandora è una normalissimo battery pack il cui seriale è stato cambiato in 0xFFFFFFF. Una PSP, infatti, non appena legge tale seriale, è programmata per avviarsi in service mode ed eseguire programmi presenti su memory stick, indipendentemente da ciò che si trova nella nand (la memoria interna) della console.
Se poi nella memory stick installi un programma in grado di leggere e scrivere sulla nand (pandora's gui), ovviamente è poi possibile procedere all'installazione di un custom firmware... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma kakkio io nn ho 1 seconda psp cn il maledetto cf!!!!x qst ho letto la guida e ho scoperto la modifica del ped della batteria....xò nn capivo se fatto tt il procedimento ottenevo il cf sulla psp...an...cmq...posso fare tt sto procedimento ank se ho 1 firmware da 3.80?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Si Downgrada da tutti i firmware
Marktrn ha aggiunto 22 Minuti e 19 Secondi più tardi... Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
cm nn hai capito??....va beh...all...vai su www.youtube.com, cerca pandora's battery e guardi i video
Ultima modifica di luca117 : 30-01-2008 alle ore 23.00.27. |
|
|
|