| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho Da Poco Acquistato Una Psp 1.50\3.10 Con Memory Sony (credo Originale)da 2 Gb ,fatto Il Backup Dei Giochi Umd In Iso O Cso E Caricati Su Memory In Cartella Iso Il Gioco Parte Nella Presentazione Ma Quando Deve Caricare L' Inizio Della Prima Missione La Psp Si Spegne .a Cosa Puo' Essere Dovuto ? Grazie.
Mi Capita Con Syfon Filter,il Padrino Socom Ecc. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
purtroppo me lo fa con la maggior parte dei giochi di back up ,riprovero' a fare l' iso come mi avete consigliato ,ma potrebbe comunque essere un problema di memory comprata su internet ,sigillata e marchiata sony pro duo,non e' che e' fallocca!!!!!!!!
grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
un'altra cosa che ho notato e che potrebbe essere utile x capire e' che una volta passato il file iso o cso nella cartella iso della psp il file sulla psp non compare ma la memoria risulta occupata ugualmente.
la cpu speed e' settata in default la sto x cambiare in 266 ma mi ritrovo due settaggi:in XMB , in UMD\ISO come devo impostarli correttamente? grazie PS i backup iso e cso li carico entrambi nella cartella iso, e' corretto? scusate ma e' da poco che ho acquistato la psp! Ultima modifica di matrix67 : 16-06-2007 alle ore 17.28.52. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|