| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se vuoi rendere la tua psp quanto piu nuova possibile metti il 3.30 oe-a2 o il 3.40 oe-a facendo pero una bella pulizia della flash con il nuovo flash formatter v2... per quanto riguarda gli homebrew dai un occhiata al nuovo shep... cmq basta che ti giri un po le news e recuperi tutto il terreno perso...a finale non c'è stato nessun cambiamento sostanziale
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
SE vuoi mettere il 3.40 (last one) poi ti conviene pulire la flash1 con flash1 formatter, perchè può dare problemini. Formattando la flash1 (rischio tendente a 0) hai l'ultimo firmware perfetto (formattazione dopo installazione 3.40 ovviamente, c'è una guida).
E' uscito lo SCEP-XMB nuovo. Ti sei perso il contest del Tribe!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Master
|
si, io l'ho fatta ieri, segui quella...non ho capito il fatto della pulizia della flash 1...gli rimangono dati inutili ? qualcuno mi illumina ? pensate che manco dalla scena da prima che uscissero le psp con ta-082, e ora mi ritrovo con una di queste in mano...cmq ho già messo su il cf 3.40...volevo solo capire perchè fare il flash formatter...se poi mi volete dare una consiglio per qualche homebrew ,sia gioco che soft, sono bene accolti...intanto continuo a girovagare per il forum in cerca...
Grazie sempre a tutti! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Master
|
appena torno a casa lo faccio subito...scusate...cos'è il recovery mode ??
edit: sto leggendo tutto il forum passo passo...mi confondo ogni tanto...macno da troppo tempo..quindi scusate se faccio domande assurde... Ari- edit: ho trovato le faq, ok adesso comincio a capire qualcosa... Ultima modifica di saibbu : 22-05-2007 alle ore 12.21.28. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
osservazioni:non è necessario usare il flash formatter sul cf 3.30oe.il suo uso si rende particolarmente necessario se usi il cf 3.40oe.per cui te lo puoi evitare visto che sul 3.40 non ci sei tappato.
[OT]@governator:come fai a vedere le iso video sul cf?con umd emulator non ci riesco[fine OT]...e scusate .ciao |
|
|
|