| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: restate al 3.90 M33 o passate al 4.01 M33 ? | |||
| resto al 3.90 M33 |
|
53 | 36.30% |
| passo al 4.01 M33 |
|
93 | 63.70% |
| Partecipanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Stakker è un port per psp(in pratica è un gioco).Lo scopo è semplice: sistemare, su un piano, i vari pezzi che cadono dalla parte superiore dello schermo così da formare una torre, stando attenti a non farli cadere oltre il piano. Durante il gioco verrà innescato un missile, che partendo dalla parte superiore dello schermo, potrà essere scagliato sulla torre in modo da totalizzare un punteggio più alto.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#169 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io sono passato ieri al 4.01 M33-2 ma ora non mi legge alcuni (non tutti) giochi PSX... Prima me li leggeva... Non capisco se è il problema del nuovo CF o si è danneggiato il gioco. Perchè quando li faccio partire si blocca tutto. Io desidererei un downgrade al 3.90 M33-3, ma non so se è possibile... Se qualcuno ce l'ha mi contatti pleasee!!
Voto per il 3.90 M33 ugualemente. E per gli altri: Se volete passate, ma è una robina inutile, perdete solo tempo. Vi consiglio di effettuare l'aggiornamento una volta usciti i giochi che a voi piacciono tanto... Magari quando uscirà il 15.50 M33-4 ![]() |
|
|
|
|
|
#171 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io per ora resto al 3.90.
Non c'è motivo per aggiornare, non ci sono nuove grandi funzionalità e l'aggiornamento implica sempre un rischio di brick, anche se molto piccolo. Penso che aggiornerò solo più in là quando ci sarà un custom firmware davvero innovativo, oppure salterà fuori qualcosa di interessante che necessita di aggiornamento. Inoltre aggiornando dovrei rinunciare a tutti i temi, plugins, ecc. del 3.90m-33 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|