| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: restate al 3.90 M33 o passate al 4.01 M33 ? | |||
| resto al 3.90 M33 |
|
53 | 36.30% |
| passo al 4.01 M33 |
|
93 | 63.70% |
| Partecipanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
cioè hai messo la cartella panxx (mi sembra si chiami così) in game???se è così è un problema per tutti quelli che vorrebbero ritornare al 3.90 ![]() credo che se fosse il problema del kernel ci fosse l'icona ma darebbe qualche messaggio di errore all'avvio |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
gianbar ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi... Citazione:
Se il problema è del kernel l'icona ci sarebbe comunque! |
||
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Secondo me comunque, ha ragione mastrodommy sul fatto del kernel e l'icona dati danneggiati... |
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
allora ho provato. ho scaricato la versione del pandora installer R3b (quella che da nella guida di questo forum per il cementerio).
beh io l'icona la vedo non mi appare dati danneggiati e il programma si avvia senza problemi. secondo me sei tu che hai sbagliato qualcosa (non credo sia la versione del programma) |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
il seriale è 0x37fb4303 è pandora la batteria? |
|