| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: restate al 3.90 M33 o passate al 4.01 M33 ? | |||
| resto al 3.90 M33 |
|
53 | 36.30% |
| passo al 4.01 M33 |
|
93 | 63.70% |
| Partecipanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Se il seriale della tua batteria è tipo 0ffffffffx la batteria è pandora, se il seriale è diverso la tua batteria è normale. gianbar ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi... Comunque, come ti ha detto pingu-rap, per tornare al 3.90 M33-3 devi seguire tutta la procedura del DC5 |
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Il 4.01 M33-2 l'ho visto con i miei occhi sul sito di Dark_Alex! gianbar ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi... Anch'io adesso sono tentato a passare al 4.01 M33-2... |
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
nn è grankè
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Beh, allora devi aspettare che Hellcat(il creatore dell'Homebrew)aggiorni il suo programma.
P.S. Ma allora quelli che sono passati al 4.01 M33 adesso non possono ritornare al 3.90 M33 facendo il DC5 da soli?(dico da soli perchè se si ha un'altra psp con CF 3.XX M33 batteria e memory si creano con quella) |
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Se non ricordo male per fare il DC5 serviva anche il Pandora Installer for 3.xx.
Se le psp con CF 4.01 M33 non possono avviare quell'hombrew... gianbar ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi... Mi sa che io mi tengo il mio bel 3.90 M33-3 almeno fino a quando Hellcat non aggiorna il suo "Pandora Installer" portandolo a "for 4.xx". |
|
|
|