| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Frugando nel topmenù_plugin.rco, il nostro saponarhunter Bimaki ha trovato delle icone diverse dal solito, per la precisione un'altra icona della fotocamera, l'icona della TV, e soprattutto l'icona di Skype!
Sinceramente non so cosa questo possa significare, ma vi lascio gli screen dato che Bimaki continua imperterrito a tentare di moddare la dash della PSP, anche se con scarsissimi risultati... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
eheh purtroppo penso di nò perchè quando la sony ha sviluppato il 3.10 pensava di integrare skype e altre cose ma ho appena decriptato il topmenu del 3.40 e queste icone non ci sono quindi penso possiamo dare l' addio a skype sulla psp . |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
quindi niente + skype secondo te....... peccato davvero!!!! :mad: |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ho parlato con zingaburga.
Io: Hi ZiNgA bURgA. I'm italian, I don't speak english very well. Anyway, a friend of mine has discovered skype in a topmenu_plugin.rco, This is the top_menu image: (gli ho inviato un'immagine) What do you think? This top_menu is for 3.10 OE-A'. I can't test this .rco, because I have the 3.40 Can we talk on MSN for more info? Thanks. Zinga...: Haven't checked, but if it's only in 3.10, it's probably a feature Sony decided to drop (like the IR icon from 1.50). Cavolo ha detto? Adesso mi faccio dare il messenger così ci parliamo meglio io e Cristoforo Colombo, vero bimaki? ![]() Ultima modifica di metronotte60 : 12-06-2007 alle ore 11.23.03. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Volete quindi farmi capire che ho preso la Go!Cam per un cacchio? Bene! |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
bè ragazzi io, con tutto il rispetto x bimaki, sono 1 pò scettico...bè ora provo a decriptare tutto partendo dell'eboot del 3.10 e vi faccio sapere
EDIT:ho convertito il 3.10 originale preso dal tribe e posso affermare che bimaki ha ragione...nn ci posso credere...ora la mia domanda è questa:come mai ce ne siamo accorti solo orA???? Ultima modifica di nox91 : 12-06-2007 alle ore 12.20.46. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Se volete ve lo do. L'ho anche testato io. Lui mi ha dato il decompressore e mi ha dato anche il otp_menu decompressato. Mi funziona con 3.40.Ma ci sono un po di cose cambiate. Allora il gioco ha l'icona browser e il browser quella gioco, poi c'è un altro browser, ma se cerco di andarci mi si blocca la PSP. Non so se è perchè ho il 3.40 oppure perchè quella parte non funziona
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|