| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
O devo copiare anche le cartelle che si sono create della flash0?? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Io ho una magic memory stick con iso, musica, video e applicazioni.
Funziona benissimo. La comodità è che non devi formattare ogni volta la memory stick e rimettere ogni volta tutta la roba sopra! ale152 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi... Ah.. sappi che puoi cancellare i file che non servono! Gli unici file che devi lasciare sono: cartella /registry, /kd e 371.PBP Puoi approfondire qui:http://forum.console-tribe.com/psp-g...ies-49481.html |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
anzi volevo sapere per i save data cm mi devo comportare quali sn le cartelle che devo creare e quali no rispondete....grazie
Orpheus ha aggiunto 617 Minuti e 41 Secondi più tardi... allora c'è qualcuno Ultima modifica di Orpheus : 18-02-2008 alle ore 14.52.10. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Il fatto di essere magic consiste nell'avere il file system modificato. Ora questo file system, o è modificato, o non lo è. Non può essere modificato e non modificato contemporaneamente, la logica ti porta ad una contraddizione. Se poi per "normal" intendi una memory con le iso, allora resta magic, solo che ci sono le iso. Orpheus: usa createdir |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma nn ci mette anche i file di sistema....almeno rebuman mi ha detto che nn posso usarla cn la magic ms ...pero nn so ....consigliatemi...ha detto che è utile sl per chi ha formattato da computer....poi nnn so
Ultima modifica di Orpheus : 20-02-2008 alle ore 18.29.06. |
|
|
|