| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate se posto su questo argomento ma è urgente!!!
ho problemi con la password dell' eboot della cartella downdater per portare dalla versione 2.50 alla 1.50..... la password che avete dato è sbagliata e non mi consente di estrarre il file nella psp.... PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!! ho perfino trovato il gta non patchato!!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho capito biby... la password che usavo era propio questa ma quando cerco di estrarre l' eboot (sia 2.50, che 2,60) winrar mi segnala che la password è errata e di conseguenza non si può procedere all'estrazione
Automerged Message for DoublePosting AH un altra cosa... secondo te la guida per la modifica proposta da Gray-Fox è attendibile???????? ti metto il link... http://psp.console-tribe.com/archivi...uto-final.html rispondimi per piacere !!! e dimmi se con il downdater final auto ci si può fidare.... Grazie!!!! ![]() Automerged Message for DoublePosting Ps: Ho una Psp 2.01 di fabbrica portata a 2.50.. c'è possibilità di brikkare???? Mi posso fidare???:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
tutto quello pubblicato da noi o comunque dallo staff è attendibile.
Abbiamo comunque riuppato tutti i files protetti da password altrimenti tra mail, PM e messaggi nel forum stiamo per andare fuori di testa. Riscaricatevi tutto senza usare download manager come GetRight etc e scompattandoli usando le ultime versioni di WinRAR e WinZip. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
vecchi..... SIETE TROPPO FIGHI!!!!! HO UNA PSP 1.50!!!!!!!!!! GRAZI
EEEEEEEEEAutomerged Message for DoublePosting SCUSA SE FACCIO questa domanda ma per avere tutte le varie impostazioni in più che avevo con la 2.50 come si fa???? come devo procedere ???? c'è qualche pagina da visitare???? adesso potrò ancora giocare con i miei umd originali tipo gta che ce l'ho da un giorno senza però dovere aggiornare????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma scusa installando devhook non posso più usare l'UMD!!!!!!!!!
ma solo file ISO!!!!! Ditemi che sto sbagliando!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Automerged Message for DoublePosting NON SO COME FARE IL FILE ISO!!!! qualcuno mi spieghi e mi dia una dritta!!!! ![]() Automerged Message for DoublePosting Non Voglio Buttare Via I Miei Umd!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mA CASPITA io avvio il devhook e quindi mi porta la versione a 2.50 (giusto no????)
ma se dopo faccio partire gta me lo carica solo e dopo si spegne la psp.... COSA DEVO FARE??? Automerged Message for DoublePosting DITE CHE CARICANDO gta si carichi ancora l'eloader e che sia meglio quindi cancellarlo???? |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
infatti era l'eloader
una cosa...... ma per portare un gioco umd in file iso come si fa????? e una volta fatto ciò in che directory della psp bisogna metterlo???? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: Automerged Message for DoublePosting Ah un'ultima cosa..... DOVE LE TROVO LE ROMS PER GLI EMULATORI???? rISPONDETE VI PREGO... giochi tipo metal slug o sonic...... |
|
|
|