| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Qualcuno ha mai cambiato la scritta iniziale all'accensione della psp?
Cioè invece di Sony ecc. metterci un testo qualunque flashandolo con x-flash? Io ho modificato il file .rco ma non capisco che opzione di x-flash devo usare per flasharlo e quindi farmi vedere la scritta. Ringrazio chi mi aiuterà!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
No perchè non posso avviarlo sulla mia PSP avendo installato il cf 3.10OE-A2. Puoi provare ad usare PSP Filer. Cmq ti consiglio di effettuare queste modifiche solo avendo installato un custom firmware che ti offre la possibilità di accedere al recovery menù.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|