| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho seguito passo passo la guida per il downgrader tramite Pandora's Box
ho avviato la psp avente il FW 2.81 con la batteria e la MS modificate, mi è uscito il menù dove avevo queste scelte: 1 - Effettuare il downgrade/unbrick premendo il tasto X. 2 - Effettuare un backup della NAND con il tasto CERCHIO. 3 - Sovrascrivere il backup di una NAND precedentemente effettuato, premendo QUADRATO. ho premuto X e mi ha fatto tutto il processo ecc... alla fine mi dice di riavviare manualmente la psp; tolgo la batteria Pandora, metto la batteria originale, accendo la PSP, sento un suono come il logo iniziale ma lo schermo resta nero O_O cos'è successo? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
schiaccio il tasto della luminosità e torna l'amato menù dell' 1.50 !!!!!!! mi stravo preparando a sborsare 200€ per ricomprare la psp ad un mio amico :incredibbbbile: tnx Biondino :clap-clap: Automerged Message for DoublePosting altra cosa, quando cerco di riconvertire la JigKick, seguendo queste istruzioni: Spengete la console e togliete la batteria. Avviate la PSP tramite l'alimentatore esterno, sempre senza batteria. Quando la console si sarà accesa, inserite la batteria. Posizionatevi nel menù Gioco->Memory Stick e avviate nuovamente l'applicazione "Pandora's Battery Creator". Questa volta premete la combinazione di tasti L+R, per flashare il backup della eeprom che abbiamo effettuato precedentemente. a questo punto mi da un errore di writing file e mi torna nel menù principale. cosa vuol dire? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
comunque hai downgradato con pandora avendo motherboard ta-082 e quindi ti consiglio di usare l'ultimo keycleaner per riparare le chiavi danneggiate,perchè sicuramente ci saranno,infatti hai il problema della luminosità invertita e penso altri sintomi ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|