Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP General Discussions

PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-08-2006, 23.42.41   #1 (permalink)
nopp
Tribe Newbie

Info generali:

Unhappy Sandisk 4GB la PSP e il Mac OS X: problema

Ragazzi, problemone. Il mac OS X non vede il memorystick da 4GB!!!
Sentite che storia: Memory stick pro duo comprata su ebay. L`ho inserita nella mia PSP, l`ho formattata ed e` andato tutto bene. Poi ho connesso la PSP con la memory card sul mio powerbook per trsferirci i miei mp3 e sorpresa.....il powerbook non monta la memory card!!!!!. All`inizio ho stranito, ho pensato subito ad una fregatura. Poi nello smanettare ho connesso la PSP sul PC (Windows XP). Lui ci ha installato qualche cosa e merviglia delle meraviglie la vede!!! in tutta la sua magnificenza delle PSP directory ecc. Ho allora iniziato a guardarmi sto` mac. l`ho riattaccata al powerbook e ancora nulla....allora ho aperto il disk utility (programmino mac per formattare e/omontare gli hard disk). Ed ecco che appare!!!. pero` non la monta manco a pagarla. dice che la partizione FAT32 e` troppo grande per essere montata. Allora provo a formattarla con questa utility con FAT32. Facendo cosi`, finalmente riesco a vedere i 4Giga installati sulla play connessa con USB al comp. wow. Allora stacco la PSP dal computer, ri-formatto la memory card dalla play e la ricollego al powerook....e lui non la rivede di nuovo...morale della favola. Sul mac, o uso il memory stick come hard disk esterno (e la play come interfaccia USB) oppure devo usare windows per installare files come mp3 eccedera. che palleeee.
Il tutto e` alquanto frustrante visto che devo muovere tutta la mia libreria di iTunes sul PC e poi trasferirla sulla play.
Qualcuno sa` come si fa`a far vedere la memory card di 4 giga dentro la PSP al Mac os X tiger ?

grazzie.
nopp non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione