| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
E' arrivata ordinata al negozio di informatica € 199 SanDisk Memory Stick Pro Duo, rossa fiammante e high speed.
![]() Era già formattata e pronta all'uso. Copiato tutto il contenuto di quello che avevo sulla memory da 2GB e tutto funziona perfettamente con accesso dati ottimo. Compatibilità 100% con homebrew e launcher :-)) Hispanico Ultima modifica di hispanico : 30-06-2006 alle ore 18.57.04. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Qualcuno sa se questo modello di Memory Stick e' compatibile con la PSP?
SanDisk Ultra® II Memory Stick PRO™ Duo 4GB Write/Read performance: 9MB/sec, 10MB/sec la pagina la trovate qui: http://www.sandisk.com/Products/Item...O_Duo_4GB.aspx Questo modello mi pare ben piu' veloce dei modelli Sandisk Gaming, potete confermare? grazie |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho visto in giro una comparativa tra le memory stick sony Pro Duo Hi-Speed e le corrispondenti Sandisk (non ricordo se le versioni gaming o quelle normali come la tua) e mostravano se non ricordo male che le sandisk viaggiavano quasi il 50% + veloci delle Sony, me lo puoi confermare?
Piu' che altro mi interessa sapere se il modello da 4Giga che hai tu presenta problemi di rallentamento nell'esecuzione delle ISO compresse (Dax e/o Cso), ovvero filmati che scattano, giochi che scattano, caricamenti lunghi. Riguardo a quanto dici sulla limitazione di lettura della PSP mi sai dire di quanti Mb/Sec sia e se la tua memory stick riesce a saturare tale limite? Mi puoi fare anche una prova di velocita' trasferimento dati attaccando la PSP al PC via USB e cronometrando quanto tempo impiega a caricare chesso' un file da circa 700Mega? grazie mille ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao, ho intenzione di comprare prossimamente la psp pensavo con ms da 2 GB, ma ho appena visto che stanno uscendo quelle da 4 GB.
Quale mi cosigliate? Per ora solo le Sandisk sono da 4 GB vero? Tra i modelli disponibili (avete detto che ci sono rossa. blu e nera), quale è la + veloce? Funzionano tutte su psp senza problemi oppure servono adattatori particolari? Grazie mille ciao |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie,allora magari ne prendo una da 2 Gb e poi+ avanti una da 4 quando sarà scesa ben bene.
Scusate la domanda stupida: ma con una ms ad esempio da 2 GB, posso metterci, se ci stanno, 2 o 3 giochi psp contemporaneamente e giocare a quello ke voglio selezionandolo dalla console quando la carico? Oppure potrei memorizzare ad esempio 1 gioco, un film e alcuni mp3? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Siccome che il mio rivenditore è un agricoltore, e devono ancora arrivargli le MS da 2 GB...
Qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi, se è consentito sul forum, un rivenditore on-line che abbia la Pro Duo "gaming" (quella rossa) da 4 GB?? Grazie ...è un'ora che giro ma trovo solo quella blu e a cifre poco concorrenziali. Da Mediaworld sono addirittura fermi a quella da 1 GB.... |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora su www.lik-sang.com le trovate sicuro.. avevo letto da qualche parte che hanno annunciato anche le 8gb. Per quanto riguarda i prezzi le ms da 4gb viaggiano dai 150 ai 200 e passa euro. La sony anche ha annunciato le sue ms da 4gb che prenderanno il posto degli umd video a quanto pare :P
Per quanto riguarda lik-sang come sito e' fidatissimo, magari tramite mail chiedete se la merce e' disponibile al magazzino in germania cosi' da accorciare i tempi di consegna ed evitare eventuale dogana :P EDIT: il link ve lo passo diretto ^^ http://www.lik-sang.com/list.php?nav=over&category=311& qui le trovate a 150€ circa della sandisk, e' una pro duo e non e' rossa :P |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora....
Sandisk MS Pro Duo 4 GB blu: Standard (costa meno, sul sito qui sopra circa 150eur) rossa: Gaming (Hispanico l'ha pagata 199eur) nera: Ultra (costa di più) In un altro thread si diceva a proposito delle 2GB che quelle colorate (rossa in questo caso) siano identiche alle blu standard. Qualcuno (che le abbia provate entrambe) può confermare con assoluta certezza la veridicità di questa affermazione? Perchè se fossero realmente identiche se non per il colore, sarei felice di risparmiare 50 gettoni! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
guarda... c'e' un altro mio 3d in questa sezione che ho fatto questa notte. Stamattina un amico mi ha passato un numero di tuttopsp dove c'era un test tra varie ms. Beh e' incredibile la velocita' di lettura sulla pro duo e' uguale a quella della pro duo gaming ed anzi la pro duo gaming scrive 0.10mb/sec in meno...
guardando il test a me sembra nettamente inferiore la progaming anche se effettivamente costa di piu'... Ah i test sono fatti su ms da 1gb che e' da tenere cmq sott'occhio ![]() |
|
|
|