| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti ragazzi! scrivo per sapere se l'assistenza sony accetta psp con schermo rotto(a causa di un urto che ha subito sul pullman). La psp in questione è una slim&lite, comprata circa il 10 di gennaio. Grazie dell'informazione!!!
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Master
|
non credo che te la cambiano,perchè il danno non è di fabbrica ma l'hai causato tu,quindi non vale la garanzia,devi pagare 80 euro,altrimenti compri lo schermo col circuito di retro illuminazione e lo monti tu che poi non è tanto difficile,ci sono i tutorial qui sul tribe
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Buonasera a tutti,
pochi giorni fa mi accingevo a cambiare il display su due psp fat quando mi sono accorto che non andava (entrambi i display erano appena arrivati ben impacchettati), però noto che in effetti lo schermo LCD è funzionante ed è solo il backlight a non fare il suo dovere, questo su entrambe le psp, allora provo il display su un altra console e funziona alla grande. Leggendo un po' in giro ho visto che questo problema è stato riscontrato anche da altri (principalmente stranieri in quanto tutti i link alle discussioni erano in inglese) e notavo che facevano molti riferimento ad un "fuse" da 0.5A che doveva essere riscaldato o era necessario un ripristino della NAND, qualcuno di voi ITALIANI riesce ad aiutarmi? ho trovato anche qualche link di foto in merito alla posizione del "fuse" su piastra ma per mia sfortuna non sono più raggiungibili Help me, thanks PS: sarebbe un vero peccato dover cestinare queste due belle "fat", GRAZIE |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|