| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,sono nuovo del mondo PSP.
Ieri sono riuscito a downgradare con successo alla versione 1.50 dalla 3.50 Fin qui tutto bene. In seguito ho provato ad installare il CF 3.40OE-A,ma con insuccesso poichè il numero MD5 non corrispondeva. Successivamente ho provato ad installare il DevHook 0.51,ma credo che anche questa operazione non si andata a buon fine,dato che selezionando l'emulazione del 3.01 dal menù "Firmaware" la PSP invece di riavviarsi,mi ritornava al menù precedente. Poi forse ho fatto una grossa stupidaggine,perchè ho provato a riavviare la PSP. Il risulato che la PSP si riavviava sempre con una schermata blu che in tutte le lingue mi diceva che la PSP era danneggiata. Mi sono preso una bella paura,ma dopo vari tentativi di riavvi e la forza dela paura,sono riuscito a rifarla funzionare correttamente e fare una formattazione. Ora dopo questa lunga introduzione,vi chiedo:Ho rischiato il Brick? E poi,dopo tutta questa macedonia di installazioni prima di procedere all'installazione di un nuovo CF o di DevHook devo formattare in qualche modo diverso per ripulire la MemorStick? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
quando ti spuntava la schermata blu di errore dovevi premere semplicemente cerchio e la psp si riavviava,e poi non ha importanza se il codice non corrisponde l'importante che quando metti il codice nell'altra colonna diventa verde e allora vuol dire che il data.dxar è stato creato bene,mentre se la scritta era rossa vuol dire che non è stato fatto bene......e poi una volta finito un downgrade o upgrade si formatta sempre la stick,cmq che stick hai ???? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Il codice mi dava proprio errore,me lo diceva il programma stesso. La Memoria è una Sony MagicGate Memory Stick PRO Duo di 2GB.Va bene? Grazie a tutti per gli aiuti. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
no e normale quella schermata d'errore blu bastava premere cerchio e si riavviava la psp e avevi il fw 1.50 cmq adesso hai sempre lo stesso il fw 1.50 ??? la memory la devi testare con un homebrew chiamato blackspeed se usi il search lo trovi... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao,molto probabilmente,quotando le risposte che ti hanno dato sopra,sarà un problema di ms.
comunque potresti anche provare a riscaricare gli eboot dei fw 3.40 e 1.50 oltre all archivio del cf. la mia ms è affidabile,però una volta mi ha fatto dannare sulla creazione del dxar da creare dagli eboot per poi flashare il cf. all elaborazione del fw3.30,dopo l errore usciva.ho semplicemente risolto riscaricando il fw 3.30 da un' altra fonte. ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ho provato a far avviare Blackspeed ma mi dopo essersi avviato mi da questo messaggio: Impossibile avviare il gioco. (80020001) Ho sbagliato qualcosa? Citazione:
Grazie ancora per gli aiuti. Ultima modifica di Cicciuzzo : 18-07-2007 alle ore 16.39.33. |
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao,allora,formatta la ms da psp,riscaricati il necessario e riprova a fare il data.dxar del cf.
è meglio che provi con uno di DA visto che col nero MD5 puoi controllarne la bontà del dxar,cosa non verificabile per esempio col cf 3.51 M33. così hai modo di appurare se la ms è davvero fake. ciao |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
No so più che fare,ho provato ad installare il CF 3.51 M33,ma dopo aver copiato le cartelle kxploitpatcher e kxploitpatcher% e vado per caricare i dati dalla memoria mi risulta un Permanent Patcher,e un "Dati danneggiati".Ho provato a scaricare da fonti diversi questo benedetto pacchetto ma sempre lo stesso risultato.
L'ho fatto per 10 volte,non so più che fare.Sono nelle vostre mani. ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
e allora sarà la memory stick tarocca:confused: |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
secondo me, può essere un prob di ms, che di fw, ti consiglierei di installare un qualsiasi cf su 1.5 pulito... hai solo la 2 gb di ms? nn ha quella da 32 che si trova nel valepack o quella da 1 gb che si trova nel gigapack? Prima di mettere il cf prova con un devhook, così nn rischi brick, per il cf prova quando hai un 1.5 pulito e una ms che sia ok
|
|
|
|