| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi io ho fatto la pandora ma ce un problema ho formattato la ms pero con la batteria pandora ce un modo per rifar diventar magic la mia ms pero senza la psp devo usare il totalnewbie insytaller?
e dimenticavo e il despertar del cementerio 5 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
la mia psp e gia modificata ho fatto pandora per mio cugino e per sbaglio ho formattato la ms e la battery e ancora pandora quindi la play non si accende piu come faccio a far ritornare la memory pronta per utilizzarla per pandora? vi prego
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho formattato la ms con pandora installer poi ho ripristinato la batteria e si e riaccesa normalmente adesso un ultima curiosita anzi due adesso posso rifare il processo? e seconda richiesta come rimetto il nome disco rimovibile al posto di pandora che e quello che gli da quando formatti la ms con pandora installer? grazie
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|