| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, ho scaricato il ripkit di burnout legends, ho seguito le istruzioni del readme e alla fine ho ottenuto la mia bella iso di 331 iso.
funziona alla grande....è la prima volta che riesco a diminuire il peso di una iso con successo(la prima con virtua tennis non aveva funzionato...anzi se date un occhiata al Thread...)dovrei essere contento...e invece no perchè il ripkit(scaricato da un sito spagnolo)mi ha eliminato giustamente tutte le lingue eccetto lo spagnolo...ma io sono italiano come voi e quindi sarei più contento se invece di lasciare lo spagnolo mi lasciasse l'italiano...ed ecco che mi avventuro(apro con notepad) all'interno del file .bat che rippa il gioco e correggo qualche riga(solo 2 in verità, al posto delle righe dove toglieva l'italiano ho messo il nome dei file dello spagnolo)...il ragionamento non dovrebbe fare una piega... ok faccio doppio click il tutto viene passato al setaccio...guardo bene dentro la cartella che contiene le lingue e vedo che tutti i file hanno peso 0kb tranne i 2 file italia.....BENONE! rifaccio l'iso la sbatto dentro la MS e avvio con umd emulator....risultato: SI BLOCCA ALLA SCHERMATA DI CARICAMENTO PERCHE'????? GRAZIE PER L'AIUTO :-) |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|