| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Visualizza risultati del sondaggio: è sempre conveniente aggiornare la PsP? | |||
| mai |
|
1 | 12.50% |
| forse |
|
6 | 75.00% |
| sicuramente |
|
1 | 12.50% |
| non so |
|
0 | 0% |
| Partecipanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, complimenti sempre per i tutorial dettagliatissimi e precisissimi, però vorrei chiedere se è corretto, una volta upgradata la psp, nel mio caso alla 3.71, rimuovere, dalla dashboard, i vari mccreator, mccupdate....etc.
e poi, perchè nn tutti gli iso girano? forse perchè sono dumpati male all'origine? o perchè gli ultimi firmware non promettono, come dicono, miracoli? grazie, spero di avere risposte in merito. ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ma ti sembra il caso di fare un sondaggio del genere?
Primo, i file di installazione non servono più, e si tolgono, al più ci si fa una copia del M33 Installer su PC se non si vuole doverlo ricreare un domani. Secondo, le ISO vanno tutte, basta crearle come si deve. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si, vi chiedo scusa, mi riferivo alla cf.
non credo che però il sondaggio sia poi tanto sballato. ![]() davergo ha aggiunto 5 Minuti e 34 Secondi più tardi... serve anche a capire chi è disposto ad avere dei titoli originali, magari con qualche chicca in meno sul sw della psp e, chi invece, preferisce, come noi, smanettare il più possibile per avere una consolle sempre pronta a qualche nuova novità. il sondaggio va letto con la chiave degli smanettoni e, con quella dei "tranquilli". fate vobis!! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|