| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, ho tradotto il file .txt della recovery del cf 4.01 m33-2, così anke noi potremo avere una recovery italiana per il nuovo cf di D_A.Qui sotto elenco i due metodi di installazione o nella flash1 o nella memorystick:
FLASH1 -Copiare semplicemente il file .txt nella flash1= flash1:/it_recovery.txt MEMORY STICK -Copiare il file nella cartella seplugins della memory stick= ms0:/seplugins/it_recovery.txt Preciso ke le istruzioni si trovano anke nel pacchetto del cf4.01m33 scaricabile dal sito, e poi per la traduzione ho preso spunto da quelle di Red Squirrel(grazie). Va su cf 4.01 M33-2 Ultima modifica di dina : 29-06-2008 alle ore 18.25.00. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, ho tradotto il file .txt della recovery del cf 4.01 m33, così anke noi potremo avere una recovery italiana per il nuovo cf di D_A.Qui sotto elenco i due metodi di installazione o nella flash1 o nella nostra memorystick:
FLASH1 -Copiare semplicemente il file .txt nella flash1= flash1:/it_recovery.txt MEMORY STICK -Copiare il file nella cartella seplugins della memory stick= ms0:/seplugins/it_recovery.txt Preciso ke le istruzioni si trovano anke nel pacchetto del cf4.01m33 scaricabile dal sito, e poi per la traduzione ho preso spunto da quelle di Red Squirrel(grazie). Ultima modifica di dina : 29-06-2008 alle ore 17.54.46. |
|
|
|