| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
bada bene che la psp deve essere spenta non in sleep mode... cmq se vuoi un consiglio scarica l'eboot della recovery in modo da accedervi dalla dash eccoti il link
http://psp.console-tribe.com/news/3-...ery-eboot.html |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Intendo struttura delle cartelle e nomi dei file e settaggio del recovery mode (se c'è da settare qualcosa). firmware? con che nome ?? in quale cartella ?? se briko o mi si blocca la psp come faccio a far partire il plug in del recovery ??? non parte!! grazie tanto P.S. cmq non ci sto al fatto che non posso vedere iso di umd video sui cf ?? sempre grande DARK ALEX :clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ma un ultima cosa nella guida parla del Custom Firmware 3.02OE-A penso che il firmware deve essere quello che ho installato e che voglio togliere giusto quando dice! /*Qualora si volesse disinstallare il custom firmware e tornare alla versione 1.50 del firmware, è necessario, prima di tutto, copiare la cartella "Recovery" presente nell'archivio compresso "302OE", in ms0:\PSP\GAME.*/ cioe io ho installato il cf 3.03 oe C quindi metto quello?? lo so domande stupide pero capitemi esco da un brick recente ??? finito bene pero.grazie |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|