| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ciao raga, sono tornato!!!
sono in vacanza e scrivo da un pc del comune di casteltermini (sicilia) e devo inviare delle foto fatte con la psp a casa mia... il prob è che sono opc stravecchi con win 98, e nn mi riconosce la psp!!! sapete indicarmi dove scaricare i driver compatibili? grazie a chiunque mi sappia aiutare!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
prova a insatallare questi
http://www.cosine.com.tw/Download/do...rv1130_8.2.exe RICORDA:google è tuo amico |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
grazie master, io l'ho installato... ma ora non so che cosa fare, ho collegato la psp nuovamente ma ancora win98 nn mi riconosce l'hardware... qualche altra istruzione?
io google è stata la prima cosa che ho usato, ma nn ho trovato nulla.... poinon è che posso starci 2 ore a cercare quando il pc ci mette 5 minuti a caricare una sola pagina XDD |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
grazie 1000 notto, funzionano alla perfezione....
non potete neanche immaginare quanto mi manca questo forum, penso che a questo punto ci rivedremo verso fine settembre, saluto tutti i miei amici... e i mod/newshunter come mihawk, bimaki, nox91, governator, zumba e tanti altri... a presto!!! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|