| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
a quanto pare non sarà possibile downgradare, ma, come sostengono molti altri, e io con loro, tale downgrade sarebbe cmq inutile, dato che precluderebbe la fruizione di gran parte del giochi nuovi, che sull'1.5 proprio non girano (gta in primis, vedi elenco nell'altro forum eventualmente). la strada che si sta cercando di percorrere è quella di far girare codice arbitrario sulle versioni più nuove del firmware, non quella di cercare un modo per downgradare.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
CoppaUEFA
|
Citazione:
ma ci sono eventuali tracce x Loader o altro x 2.01 o superiori? poichè la mia PSP è 2.01 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
che io sappia no ma ti consiglio di nn aggiornare. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nessuno sta lavorando ad un downgrade (inutile), per cui rassegnatevi. Un loader per homebrew su 2.01 e maggiori invece è l'ipotesi più plausibile, ma al momento non si sa quasi nulla. Quando qualcosa verrà alla luce state tranquilli che troverete subito le notizie nel sito.
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|