| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non ho ancora deciso dato che ho ancora molta paura di rompere la mia unica psp che oltretutto non è pi' coperta dalla garanzia.
Come da firma è una 1.50. Mi servirebbe sapere quante piu' cose è possibile per prepararla all'installazione del CF riducendo al minimo i rischi di brick: 1. Siccome la versione è stata cambiata con sxt version changer (segna 3.00) bisogna reimpostare il valore a 1.50? 2. Ho montato su un CF. Lo devo disinstallare? 3. Il CF più stabile e su cui partono tutte le iso? 4. Faccio l'aggiornamento direttamente da 1.50 al CF scelto o passo prima per qualche altro firmware e rieseguo il downgrade? Grazie dell'aiuto a tutti voi! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Nooooo
Governator che rinuncia all'1.50!!! Mi cade un mito! Il problema tuo pià che altro è: ti partono gli homebrew? Riescia d accedere alla dashboard del firmware 1.50. Se si, installi direttamente il custom firmware. Se installi l'ultimo, 3.40, sappi che ti conviene dare una formattata alla flash1 subito dopo l'installazione.... Il 3.40 ti copre tutti i titoli presenti e futuri per i prossimi mesi! Altrimenti puoi limitarti al 3.10 OE-A + A2 patch |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
pero' booster non si fa piu' sentire e non se ne sa nulla!Formattare la flash 1 comporta qualche rischio? Un homebrew testato e funzionante per farlo? Ultima modifica di Governator : 15-05-2007 alle ore 15.04.30. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Avevo il 3.30 installato dopo il 3.40 per problemi di famiglia (non andava lo SCEP su 3.40). Mi sono reso conto che nel recovery se andavo su Config sparivano le scritte e dopo pochi secondi si spegneva tutto.
Inoltre a un certo punto ha smesso anche di partirmi la dashboard. Un pò nel panico ho provato nell'ordine a installare:
Più vari "ripristina le impostazioni di default", ma niente. Il problema era evidentemente non nella flash0, formattata molte volte. Bimaki col quale dialogavo in MSN è saltato fuori con Flash1 Formatter, cosigliandomi di provarlo "a mio rischio". Ho formattato la flash1 e ora funziona perfettamente. Il problema è che nell'installazione del 3.40 crea un file nella flash1 che incasina il sistem e "ripristina le impostazioni di default" non lo cancellano!!! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Ascolta lycenhol. Ho letto che un ragazzo del forum dopo aver effettuato l'installazione del CF 3.40 non gli partiva piu' la recovery, cosa molto grave penso, visto che in queste condizioni non si possono piu' installare altri CF o l'1.50! E' capitato anche a qualcun altro o è un caso singolo? |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Il fatto è che di sicuro i giochi per frmware 3.30 non usciranno perchè la sua vita è stata troppo breve. Un po come il firmware 3.10 e 3.11. Non ci sono stati giochi che richiedevano il 3.10.
Cmq se devo mettere uno dei due a questo punto seguo il vostro consiglio e metto il 3.30! Ci sono controindicazioni con quest'ultimo? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|