Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > PSP General Chat > PSP General Discussions

PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-07-2007, 20.37.34   #1 (permalink)
Gorkamorka
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Quando non vengono letti gli UMD?

Salve a tutti! Spero di non aver sbagliato la sezione!

Ho un problemone con la mia Psp! DI punto in bianco non legge più gli umd... Sento che il motorino mette in rotazione l'UMD ma non li trova (ne ho provati diversi).
Qualcuno se cosa è possibile fare? La consolle funziona, ma non potendo leggere gli Umd, non posso utilizza gli Homebrew, o almeno quello che uso io....
Per la riparazione vogliono 94 euro, e mi dicono che è un prezzo standard che prevede il cambio integrale della consolle....
Ho lo scontrino che risale a quasi due anni di garanzia, e la Sony a quanto pare assicura un solo anno, mentre il secondo sarebbe dal negoziante, cosa che non posso controllare in quanto è stata presa in un'altra citta a nord italia, mentre io sono in Sicilia..... :inkazzato:

Secondo qualche esperto c'è qualcosa che posso fare prima di rivenderla, o comprare il chip oppure farla cambiare o chissà che altro?

Ho notato un'altra cosa strana... non riesco a fare upgrade. Non trova il file inserito nella cartella apposita! Al momento ho il Firmware 1.50. Può essere che nella installazione sia successo qualche danno? l'ho usata 1 anno senza avere problemi!!!

Grazie a tutti!
Gorkamorka non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 15-07-2007, 20.39.56   #2 (permalink)
StevenRock
Tribe Senior

L'avatar di StevenRock

Info generali:

Predefinito

a me sembra 1 danno hardware se l hai usata tt 1 anno e nn è successo niente....ma ha subito qlk danno di recente?t è caduta o cosa?
StevenRock non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2007, 20.42.13   #3 (permalink)
salvuccio_90
Tribe Master

L'avatar di salvuccio_90

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gorkamorka Visualizza messaggio
Salve a tutti! Spero di non aver sbagliato la sezione!

Ho un problemone con la mia Psp! DI punto in bianco non legge più gli umd... Sento che il motorino mette in rotazione l'UMD ma non li trova (ne ho provati diversi).
Qualcuno se cosa è possibile fare? La consolle funziona, ma non potendo leggere gli Umd, non posso utilizza gli Homebrew, o almeno quello che uso io....
Per la riparazione vogliono 94 euro, e mi dicono che è un prezzo standard che prevede il cambio integrale della consolle....
Ho lo scontrino che risale a quasi due anni di garanzia, e la Sony a quanto pare assicura un solo anno, mentre il secondo sarebbe dal negoziante, cosa che non posso controllare in quanto è stata presa in un'altra citta a nord italia, mentre io sono in Sicilia..... :inkazzato:

Secondo qualche esperto c'è qualcosa che posso fare prima di rivenderla, o comprare il chip oppure farla cambiare o chissà che altro?

Ho notato un'altra cosa strana... non riesco a fare upgrade. Non trova il file inserito nella cartella apposita! Al momento ho il Firmware 1.50. Può essere che nella installazione sia successo qualche danno? l'ho usata 1 anno senza avere problemi!!!

Grazie a tutti!

installa un custom firmware il 3.40 e poi dopo controlla se funzionano gli umd,questo è il link con la guida http://forum.console-tribe.com/psp-c...0-a-25767.html
e magari dopo usi flash1formatter
salvuccio_90 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2007, 21.07.05   #4 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

1 anno il produttore e 1 anno di garanzia europea....vedi di dirgli sta cosa...è la legge
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-07-2007, 00.31.02   #5 (permalink)
Gorkamorka
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Mihawk, hai ragione ti ringrazio.... ma se quelli al banco hanno determinate disposizioni non vengono a dare retta a me di certo.... piuttosto se potessi contattare qualche ufficio responsabile o clientela con una mail o con una chiamata, direi loro di contattare il centro che assistenza che gli indico per farmi accettare la psp.... Che dite è una strada da provare?
Cercando ho trovato che la garanzia Sony dice che, estrapolando:

"Con la presente Garanzia, Sony garantisce il prodotto da eventuali difetti di materiale o di fabbricazione per la durata di UN ANNO a partire dalla data originale di acquisto. La filiale Sony che fornisce e che onorerà la presente Garanzia è indicata nella presente Garanzia o nell’opuscolo allegato, sotto la nazione nella quale viene richiesto l’intervento in garanzia. "

Per il discorso del secondo anno come faccio a rivendicare i diritti "europei"?

Ultima modifica di Gorkamorka : 16-07-2007 alle ore 00.37.21.
Gorkamorka non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione