| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti sono nuovo da queste parti e vi faccio i complimenti per questa utilissima sezione.Vorrei prendermi la psp ma con le diverse release non so orientarmi.Devo prendere la 1.50,2.01 o quale altra versione?chiedo scusa se non sono chiarissimo nelle domanda ma non mi intendo tantissimo di console,lo provata e vorrei prenderla ma chi mi ha fatto provare la psp era meno esperto di me e mi ha consigliato di mettere un messaggio qui.qualcuno può aiutarmi?
Grazie tante a tutti. Attendo consigli. Ultima modifica di DoctorBrown : 23-01-2006 alle ore 03.53.04. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si puoi portarla al un firmware superiore in due modi.
mantenendo fisicamente l'1.50 e con un programma cambiare virtualmente il numero della versione del firmware illudendo il gioco di possedere quel firmware. Con questa opzione ti garantisci l'utilizzo completo degli homebrew. Oppure aggiornare fisicamente al firmware 2.01 ma ti perdi praticamente tutti gli homebrew. ti rimane solo tetris, packman, penguine scramble. Però in questi giorni fanjita ha detto di aver fatto nuovi passi. La decisione spetta a te. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie ancora tutti. aloora diciamo che voglio mettere il prog per illudere la versione del firmware e gli emulatori per usare i giochi, potreste farmi cortesemente la lista dei software da scaricare? ve ne sarei grato. grazie ancora
Ultima modifica di DoctorBrown : 23-01-2006 alle ore 15.40.35. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Nel sito trovi tutto. Link Ultima modifica di The Doctor : 26-01-2006 alle ore 16.41.05. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|