| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi , un saluto a tutti
ho appena comprato una psp usata ma senza un graffio,come nuova ma che ber gioiello è,ci fai davvero tutto secondo voi ho fatto un'affare? psp slim nera con imballi originali con scontrino gamestop del 20 aprile 2008 3 giochi : fifa 2008,tombraider,harry potter,+ un film + una scheda da 1gb+una costodia rigida il tutto a 180 euri |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
bell'affare, anche se potevi trovare di meglio, dai, scherzo, comunque le psp usate sono mille volte meglio delle psp nuove, visto che insieme ti danno un botto di roba che comprata nuova si spendi moooolto di più. (acnche perchè la psp dura tanto ed è difficile da rompere se tenuta bene, comunque shhhh....
) |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
installagli un CF è andrai ancora meglio con la psp.. usa questa guida..
http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se lui ha fatto un affare io a 100 euro(comprese s.s in paccocelere 1 plus) ho preso una psp slim con 1 anno e mezzo di garanzia residua come nuova,comprendente scatola e imballi originali,memoria sandisk da 2 giga,3 giochi(monster hunter 2,ghost recon 2,untold legends the warrior code) custodia rigida,pellicole protettive e panno per pulirla...il mio cos'è?
![]() |
|
|
|