| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
PSP value pack jap...che significa?
Ciao a tutti!!
Vorrei entrare nel mondo PSP, per cui mi accingo a comprarne una. Mi servirebbe una sola info:ho trovato su internet(youbuy) una psp Value Pack Jap (aggiornato al firmware 1.50) con skeda da 2gb e cavetto usb caricabatterie a 260euri e non riesco ancora a capire cosa significhi quella parolina Jap...:confused: :confused: :confused: in altre parole la psp risulta importata o che cos'altro significha?il mio timore è di comprarla e poi ritrovarmi con una garanzia(che non ho ben capito in questo caso quanto vale)che non vale qua in italia oppure non copre tutta la psp...ho avuto brutte esperienze con prodotti importati... inoltre,secondo voi il prezzo risulta conveniente...più o meno su internet stiamo lì, o sbaglio. grazie1000 a tutti.ciaoooooooooooo:rolleyes: :rolleyes: |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|