| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti... scusate il disturbo.
Sono negli stati uniti e la PSP costa 170 dollari (tipo 130 euro contando le commissioni). Mi consigliate di comprarla? Ho letto nel forum che posso utilizzare i giochi italiani, ma non posso vederci i film... E' tuttora vero? Per il downgrade ci sono problemi? Consigliatemi per cortesia, visto che non vorrei buttare tutti quei soldi... Grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si, per fortuna la sony ci è arrivata ed è riuscita a fare una consolle universale, appunto la psp, senza distinzione tra ntsc e pal... se è una slim come prezzo conviene, ma la slim è più difficile da "trattare"... se è una fat, qui in italia ne trovi a molto meno... il fatto dei film non lo so, comunque il film lo puoi benissimo comprare in dvd e trasferirlo sulla memory... il downgrade, o meglio tutto i processi che stanno prima, durante e dopo, sono molto più facili su una fat, che si trova a molto meno qui, mentre la slim, che prendendola a quel prezzo risparmieresti, è molto più difficile da "trattare"... vedi tu...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dogma io non la farei così tragica con le slim
.. alla fine con il cementerio v3 di DAX si modifica una slim in meno di 5 min... basta organizzarsi con la batteria e una memory... erfetto: compra la slim e non ti preoccupare.. ci vedi e ci giochi a tutto! :clap-clap: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Perfetto.
Allora la compro. Me la danno slim a 170 dollari (125 euro) senza giochi, oppure posso prendere la versione "bundled" con un gioco a 200 dollari (150 euro circa). C'è quella di Spiderman, quella dei Simpson e chi più ne ha più ne metta. Per la modifica me la posso fare anche io da solo, oppure è una cosa complicata? Voglio solo ribadire che ho intenzione di comprarla solamente se ci riesco a fare tutto, ovvero: Giochi, Film, Modifica ed "alimentazione" senza problemi. Rassicuratemi per cortesia! Vi ringrazio tanto per tutte le risposte! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ne ho gia' comptare due ad Abu Dhabi (FAT e SLIM) e funzionano perfettamente e sono riuscito per entrambe ad installare il CF 371 M33 come da isruzioni del sito.
Vai e nn preoccuparti. Guarda oi che il vero vantaggio lo hai con una MS SONY $Gb che da quell parti trovi a meno di 50 Euro. Non dimenticarti di comprarla. E infine, lascia stare le bundle. Compra PSP base, MS 4Gb e cavo di collegatemnto al compter, Custodia rigida e proteggi schermo. E' tutto quello che ti serve. Dovresti spendere ca 200 Euro (considerando il cambio) ciao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|