| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Stò cercando di utilizzare la PSP per ascoltare RadioRai.
Sono andato sui vari siti di podcast della rai ma non riesco ad ascoltare la Radio. Qualcuno ha già sperimentato qualcosa in merito? DottorPicardo ha aggiunto 5 Minuti e 55 Secondi più tardi... Aggiungo dettagli: andando ad esempio sul sito di www.radio.rai.it/radio2 e cliccando su ascolta live (il primo pulsante sulla SX) si apre un altro pannellino (esterno al browser principale) nel quale sono disponibili le varie stazioni (Radio1, Radio2, Isoradio...) ma sulla PSP non compaiono tutte le componenti che compaiono su un normale browser desktop: nello specifico manca il pannello con il tasto play per avviare la riproduzione live, il tasto volume e via discorrendo. Qualcuno sa come far apparire questo pannello su PSP o come ovviare al problema? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
CoppaUEFA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Chissà se esiste un metodo di ascolto della radio tramite psp slim non modificata. DottorPicardo ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi... Citazione:
Il browser dell'IPhone o dell'ITouch è anni luce avanti... |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Fatto; sai che vantaggi mi da nell'ascoltare RadioRai?
Io da quel che ho potuto appurare, ho capito che la Radio via internet messa a disposizione nativamente da quel firmware è quella ascoltabile tramite i due Internet Radio Player: uno si avvale di SHOUTcast e sembra avere una buona scelta di radio (ma non radiorai) l'altro non lo ricordo... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|