| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
PSP Slim cavo AV/D-terminal
Ciao a tutti, ho la Psp Slim da pochissimo e ho comprato un cavo AV di collegamento per la Tv. Purtroppo per mia ignoranza non sapevo che con quel tipo di cavo poteco solo vedere immagini e video ma non ci posso giocare... Ho un TV Lcd con svariati ingressi tranne Component.
Ho letto qua e la per il Web che esiste un cavo AV/D-terminal per Psp ma non so di preciso di cosa si tratta e se potrebbe fare al caso mio. Mi date una mano?? ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Beh esistono due tipi di cavi per l'uscita video della psp slim:
-il primo ha 3 connettori e con questo sulla TV si possono vedere solo foto(o comunque restare in dashboard)senza poter vedere UMD o ISO -il secondo ha 5 connettori e permette di fare di tutto:vedere foto, video, giocare a UMD o ISO e connettersi a Internet Penso proprio che tu abbia il primo... Io ho il secondo e l'ho pagato 19.90 euro. Però c'è un modo per vedere i giochi anche senza avere il cavo adatto:è l'homebrew FuSa, che tramite un plugin, riesce a far vedere UMD e ISO anche avendo il cavo da 3 spinotti. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|