| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti ho un problema.
ho usato pspset per mettere lo sfondo ci sono riuscita. L'Icona di DEVICE HOOK non è piu' come prima colorata è in bianco e nero sgranata e lampeggia cosa è successo cosa devo fare?? aiuto Se rimetto il background della psp cambiando mese dalla psp ritorna tutto normale. Cosa succede usando i backgrounds scaricati da qui??? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate Ma Il Clock Su Device Hook Come Va Impostato??
L'ho reinstallato perchè credevo dipendesse dal fatto che avendo tolto i files corrotti dipendesse da quello l'icona rovinata, ma non è cosi'. Allora mi è sorto il dubbio sul clock! A Me Sta 222/111 Qual'è il migliore per non rovinare la PSP? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
E' strano. Quale sfondo hai usato? Hai problemi solo col devhook? Occhio perchè il PSP Set scrive nella flash.
Citazione:
Non centra e comunque la PSP non si rovina in nessun caso. L'overclock in linea teorica dovrebbe consumare più velocemente la batteria. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Che vuol dire che scrive nella flash??? E' pericoloso?
ho usato i vostri sfondi colorati rdimensionati a 300x170 24 bit bmp ora l'ho tolto quello che m'interessava! se uso quelli della psp non lo fa se uso quelli messi con psp set lo fa? solo su device hook! non è che qualcuno lo sa perchè??? Poi se il .bmp lo mettevo nella cartella Mp_root mi diceva file missing, se invece lo mettevo nella prima schermata della stick al di fuori delle cartelle me lo prendeva. Ha questo problema e solo con Device Hook! Ho pure tolto e rimesso device hook ma fa lo stesso |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
fai conto che se ti si rovina la flash ti ritrovi con un fermacarte da 249 euro.
cmq l'immagine che vuoi mettere devi inserirla nella root della stick cioè la prima schermata che ti si apre quando colleghi la psp.prova a cambiare immagine e controlla se ti succede ancora questo problema con l icona |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
concordo sul fatto che dopo il cambio dello sfondo icone come devhook e snes emulator non sono piu colorate ma appaiono in bianco e nero lampeggiante...
è normale tutto ciò? succede anche ad altri che usano altri sfondi? se utilizzassi psp brew e cambiassi le icone di dev hook e snes mettendone delle altre succederebbe ancora? grazie |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|