| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti...ho trovato un tipo che mi venderebbe la psp in questione a 100 euri. Ha un pixel andato, ma chi se ne sbatte. Quello che volevo chiedervi è se su questa psp può essere effettuato il downgrade a 1.5.
Sulla scheda madre, aprendo il vano umd, non c'è nessuna scritta (ic1005 ecc...) Può comunque essere effettuato il downgrade? Inoltre, si può installare quel programma che emula tutti i firmware fino al 2.71? Oggi è venuto un mio amico con la psp e mi ha fatto un po' smanettare. Mi pare di aver capito che serve un umd per far partire sto programma, vero? Grazie a tutti delle eventuali risposte...sono un niubbo (per ora ). |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
si. la psp è downgradabile. basta seguire questo tutorial.
puoi anche installare il devhook (il progragramma che emula i firmware). anche in questo caso ti viene in aiuto un'altro tutorial |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Me ne consigli una? Sono un niubbo (per ora
)...Automerged Message for DoublePosting volevo provare il browser link2...ma non so come va installato...qualcuno mi può dire come si fa??? non ho capito dove vanno messi i file... Automerged Message for DoublePosting raga, qualcuno ha installato afkim per caso?? Provo a collegarmi a messenger, e mi dice che c'è un errore nell'autenticazione a passport...icq si collega e poi si scollega...io mi collego tramite router wireless...non è che devo sbloccare qualche porta? |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
gia',ma capita che a volte la psp interessi anche il parente,e succede che ci si trovi qui, dato che psp tribe e'un faro per molti di noi.....cos'e',ho creato un precedente pericoloso? non mi piacciono le bacchettate inutili,ok? trovo la tua critica fuori luogo e priva di fondamento. saluto....:mad: :mad: :mad: :mad:
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
prima di tutto, stiamo calmi, ho detto che questo non è un forum di incontri familiari, se volete raccontarvi le incredibili avventure che antonino64 ha superato durante il downgrade o perche la zietta sta male lo fate da un'altra parte, o nella sezione appropiata, dato che fino a prova contraria qui siamo in "PSP GENERAL DISCUSSION", detto questo ho finito
ps: amen ![]() |
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Proprio non capisco...lasciamo perdere va... ![]() P.S.: quel ''detto questo ho finito'' non ti da certo ragione. ![]() Ultima modifica di Antonino64 : 01-11-2006 alle ore 21.36.42. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Posso avere il tuo consenso di lasciar perdere?
Detto questo, ho finito.:clap-clap: p.s.: col tuo atteggiamento da rompiscatole ti sei reso antipatico a due persone, complimenti :clap-clap: p.s2: MOD POTETE CHIUDERE, altrimenti diventa un thread di incontri familiari... ![]() |
|
|