| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti ragazzi sono nuovo e mi congratulo con voi per questo fantastico sito con un forum ottimo e ricco di tutorial e guide....vorrei andare direttamente al punto:
qualche giorno fa mi è caduta la psp fat per terra...una bella botta...danni al case minimi solo che quando l'accendo non mi da proprio senale....e come se fosse morta...cioè niente neanche dal led del power...allora ho provato subito a fare qualcosa con pandora e un segno di vita c'è stato...cioè led power acceso ma nessun segnale da parte dello schermo ne dal led della memory che carica il cementerio...ho visitato 30000 forum e discussioni varie ma niente non riesco ad uscirne fuori ed ero giunto adlla conclusione che fosse lo schermo che era rotto a prima di fare acquisti incauti vorrei qualche delucidazione... la cosa che non mi riesco a spiegare è poi anche il fatto del led della memory stick...cioè se lo schermo non funziona che gliene frega alla psp? dovrebbe installarlo lo stesso il cf giusto? poi h pensato ancora che forse se non si avvia lo schermo che ha priorità in boot rispetto alla ms alora non dava segnale neanhce la ms dato che il display era nero...non faccio altro che lasciare a voi considerazioni sul fatto...premettoche ho usato la magic memory immediatamente prima per fare la modifica ad un'altra psp quindi la ms e la pandora's battery funzionano alla prefezione....mi appello a voi....grazie anticipatamente |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
la psp gia aveva un cf montato se non sbaglio il 371 m33 e andava benissimo poi mi è caduta e ho provato arifare il pandora ma non dava segni di vita cioè si accendeva soloil led verde...segno che la batteria pandora funzionava ma non si accendeva lo schermo
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
che il cementerio riuscisse addirittura a resuscitare le psp rotte e la prima volta che lo sento.
Portala in assistenza, visto che precisamente non si può sapere quale componente sia danneggiato (se fosse solo lo schermo, ne prendi uno di ricambio su qualche store online e te lo cambi te seguendo qualche guida su youtube o con google), pagherai qualcosa, ma sempre meno di una psp nuova |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|