| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao...volevo sapere che programma usate per convertire i video(ad esempio gli .avi) in modo da poterli vedere sulla psp in quanto io con xilosoft non riesco a fare andare il film sulla psp...grazie mille
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao io uso xilisoft video converter,e mi và benissimo,i video vanno a meraviglia,sicuramente non lo saprai usare.:confused: :confused: |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Con nero7 ultima versione come o io mi va molto bene.E più comodo e facile e in 10/15 minuti il film avi e pronto questa dipende da dimensione del film.Se un film avi da 700mb lo converti in dicevamo 400mb in 10 minute e pronto,si po fare anche a meta dal dimensione ma sono dei perdite da qualità video. Ce anche la modalità da trasferire sul psp la conversazione. E dopo vai su psp e apre il film.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusatemi se rispondo adesso ma ieri non mi sono potuto connettere...cmq ho provato sia xilisoft sia super sia xdiv psp...ma niente...nelle impostazioni metto come bitrate meno di 768 così la psp li può vedere ma invece quando inserisco il film in mp4 nella memory stick dopo la psp mi dice non esiste alcun file video...non so dove sbaglio perchè le procedure di cambiamento del formato sono le stesse...non so più come fare... chiedo aiuto a voi
|
|
|
|