| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti
allora ultimamente mi sono sorti problemi di slavataggio, ovvero salvo e quando riavvio l gioco e carico il save è segnalato cm dati corrotti .....questo succede nn con un gioco in specifico ma un po' con tutti; anke se con alcuni + ke cn altri x esempio su pes 5 nn posso proprio + salvare senza corrompere il save normale mentre x esempio su tales of eternia mi da problemi di save solo poke volte........x oro risolvo salvando sempre almeno su 2 slot oppure salvando spesso sul compu i save.....xrò nn so cm risolvere il problema ke credo sia dovuto alla memory.....contando il fatto ho provato a formattarla....nn so se riprovare x poi nn ricaricargli sl le cose indispensabili e vedere cm va...o cosa :confused: :confused: ....voi ke dite?? ke si può fare???e cosa può essere????EDIT:ah quasi dimenticavo... io uso una memory da 1gb della sony ProDuo (in teoria,almeno dalla scatola, originale)Grazie ![]() ![]() Automerged Message for DoublePosting Nessuna idea???? Ultima modifica di MatTheEnd : 18-08-2006 alle ore 00.42.40. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|