| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Ho un problema di conversione dei file avi con alcuni dei programmi da me provati, non li riconoscono come tali e quindi non fanno la conversione. Mi sapete dire il perchè. Grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono più di uno, perchè volevo vedere qual'era il migliore.
Allora, il primo è "immage converter 2" poi "psp express" e anche WinAvi MP4 Converter. Questi non riconoscono i miei file avi. Uso Xilisoft PSP video converter 3 che li riconosce in un nano secondo ma questo programma non li fa come voglio io perchè ad un'immagine video veramente perfetta associa un audio che fa schifo infatti ha un suono metallico che quasi non capisci le parole. Accetto consigli anche su come risolvere il problema di quest'ultimo. Grazie. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Eccomi qua!!... ho provato "psp video 9" e funziona bene
adesso provo questo "super" che mi dite.Lo cerco su google con il nome che mi avete dato, vero? Vado e poi vi dico... viaaaa :flash: Grazie. Automerged Message for DoublePosting Ciao. Ho cercato di provare super ma non ci sono riuscito. Mi sa che per ora tengo psp video 9 che mi funziona, poi più in là, se esce qualcosa di meglio vedremo. Grazie a tutti. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|