| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti, ho la PSP con firmware 1.50 e fastloader ver. 0.7.
Purtroppo quando lancio con fastloader l'ISO di Metal Gear Solid la consolle comincia un check della Memory Stick e non ne esce più, nonostante la procedura effettuata correttamente per il caricamento del file ISO(inserisci qualsiasi disco UMD, etc...). Da cosa potrebbe dipendere? Grazie mille per l'aiuto! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
1 potete dirmi cos'è il cf
2 se è buono potete darmi il link per installarlo 3 potete aiutarmi un'attimo con il devook??? ho il 4.0, la 5.1 l'ho disintallata perchè troppo instabile, l'ho installato correttamente ma dopo sul tutorial c'è scritto di riaprire il menu del devook per caricare il file .iso ma non riesco ad aprire il menu. con la 5.1 si apriva mettendo HOME, con questa no; e poi una volta installata mi dice che è danneggiato e quindi non posso aprirla. cosa faccio??:confused: |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
2. tasto search (devi avere una PSP 1.50) 3. Metti il DevHook 0.52, mi sembra stabile.... |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
non si bricka con devhook!, dovresti flashare qualcosa dal menù "flash" ma nessuno lo farebbe mai!
Citazione:
![]() Citazione:
che le cose le puoi benissimo cercare, infatti guarda QUI. |
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
a si scus, avevo capito male. potete spiegarmi un'altra cosa xò... nella parte finale del tutorial " guida completa all'installazione del devhook 0.4" non riesco a, dopo aver installato il programma correttamente, farlo ripartire e, dal menu, fare quanto detto nel tutorial. come faccio ad aprire il menu del devhook??
|
|
|
|