| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho da poco comprato il moduo gps per psp, penso sia un ottimo navigatore finchè si viaggia in auto. La ricezione è ottima e raramente perde il sagnale gps. Siccome spesso uso il camper avrei desiderio di poterlo vedere funzionare anche su quest'ultimo mezzo ma, aimè, è un lusso che non posso permettermi, in quanto l'intensità del segnale è per sempre annullata dalla mansarda che ha il camper. Basterebbe un apposito cavetto che consentisse al modulo gps di essere trasfetito al di fuori del camper, semplicemente si chiamerebbe prolunga. Bene, suddetta prolunga non esiste nè come accessorio fornito dalla casa madre, nè nei negozi di pc. Mi sembra impossibile! Ciò vuol dire che il prodotto non può essere destinato alla vendita di noi camperisti. Strano, questo mezzo é stato concepito per viaggiare...ed il navigatore invece?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Master
|
bè...come hai detto tu, il gps per psp è stato concepito per essere portatile (sia in macchina che a piedi o in bici) putroppo la sony non ha tenuto conto di questa possibilità, ovvero che nel camper non riceve il segnale.
potresti cercare bene se c'è qualche prolunga per cavi miniusb (e che sia compatibile) |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|