| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga, ho provato ad instalare sulla mia psp ( con firmware 2.71 e scheda madre TA-082 ) l'installazione de DevHook v051 di Booster con firmware 3.01, ma purtroppo seguendo le istruzioni del tutorial mi sono bloccato al punto 4 dove dice di eseguire il programma 3.01 Devhook firmware installer perchè la psp mi dice " impossibile avviare gioco. i dati sono danneggiati "... mi potete aiutare?????
p.s. anche con emulatori tipo sega genesis e quello del gba con supporto al firmware 2.71 la mia psp dava lo stesso errore... è un difetto???? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cos'è l'HAND??? dove lo trovo? e cm si usa???
cmq ho pensato a fare un downgrade del firmware con scheda madre TA-082 ma sinceramente ho un pò di paura ad effettuarlo... e cmq su questo sito nn ho trovato la pagina con la guida... però ero a conoscenza della possibilità di fare il downgrade... mi consigli di farlo??? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
E' un programma che si copia sulla flash delle 2.71, si lancia, e sfrutta un exploit, ovvero un baco del software, per permettere di lanciare homebrew. Altrimenti a pare i demo della Sony e i giochi su UMD e i film non puoi fare.
Devi lanciarlo ad ogni riavvio. http://psp.console-tribe.com/news/2-...evd-hen-d.html Il downgrade per la tua ora esiste, è il Downgrade 2.71 per TA-082 di Dark Alex. Non posso assicurarti che riesce al 100%: sai che se la fortuna è ceca, la sfiga ahimè ci vede benissimo. Però se decidessi per il downgrade e ti riesce, poi hai una 1.50 e da li puoi usare tutti i programmi esistenti, le ISO da memory e potresti addirittura installare un Custom Firmware, ovvero uno dei firmware ultratruccati di Dark Alex che ti semplifica la vita. Comunque un pò di rischio c'è, quindi devi essere tu a prendere una decisione. L'Hend ti serve comunque e non è pericoloso: sappi però che puoi lanciare solo software fatto per 2.71 con quello e non sono molti. Se avessi il firmware 2.80 invece ti sconsiglierei vivamente il downgrade, dato che è molto pericoloso. Quello da 2.71 ho letto di molti che l'hanno fatto e ora sono felici. Pensaci bene |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate la mia ignoranza, finalmente sono riuscito a scaricare l'hand, ma purtroppo non riesco a trovare la guida x l'installazione del firmware 1.50 su ta-082...
x caso il link della pagina è questo? http://forum.console-tribe.com/psp-l...271-11063.html xkè nn ne sono molto sicuro... grazie |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Traduzione
Istruzioni ------------ - copia le cartelle UPDATE e idstoragechange dentro /PSP/GAME/ - prendi il fw ufficiale sony 1.50 e mettilo in /PSP/GAME/UPDATE rinominandolo (il fw) UPDATE.PBP - Fa partire HEN-D se nn l'hai ankora fatto. - esegui l'idstoragechange. Necessita del 75% della batteria (in pratika deve essere carica minimo al 75%). Cambierà alkune kiavi (dekll'idstorage) necessarie per il downgrade della ta-082. - Il programma uscirà all'XMB. ora esegui il generic downgrade, ke si mostrerà nel XMB come "Update X.YX" (nella lingua della psp). - TIl generic downgrader necessita pure del 75% della batteria (come prima). E t downgrederà la psp al fw 1.50 - Alla fine, t kiederà di premere X per riavviare la psp. Fallo. - se va tutto bene, Riceverai una skermata blu dicente di premere O (nn t spaventare...tt ok). Fallo, e reinserisci i settaggi della psp (lingua, orario, ecc...). Benvenuto nel fw 1.50. - Se qualkosa va storto t s brikka la psp. Tu accetti il riskio, ricordatelo. Fatta la traduzione...spero ti aggrada. Ciauz P.S. S t devi scaricare il fw 1.50 (va bene quello japponese), e m raccomando l'avertimento sulla batteria...minimo 75%... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|