| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come si capisce mi si è rotto il tasto di accension..dove posso trovare un cambio? ora la accendo con uno stuzzicadente.......
su divineo non l'ho trovato... tra le altre cose mi è saltato pure l'analogico xo quello su divineo l'ho trovato.. Help... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cercando megli o ho trovato risposta sul nostro stesso forum...
il discorso è ke a me è saltato solo il tastino,nn tutto il blocco...la psp mi si accende..il tread trovato è datato 2006 "tasto on/off rotto" e mi dice di smontare tt la psp..roba da tecnico..altr modo dove trovare il semplice pezzettino di plastica? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
www.divineo.it sezione psp/ricambi
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io gia' ci so passato!www.*********.com e lo prendi da la!solo il tasto di accensione!
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|