| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate la domanda ma a me da qualche giorno nn mi funziona piu bene il tasto x della mia psp. pre nn vunziona io intendo che a volte funziona a volte si blocca e mi preme da solo il pulsante e a volte non funziona proprio...secondo voi che potrebbe essere? è un problema risolvibile o dovro portarlo in assistenza?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Cmq che firmware hai??? Se nn l'hai ancora downgradato o è 3.0 mandala in assistenza...magari te l'aggiustano, o meglio te la cambiano
...Tanto se te la cambiano non credo t rifilino 1 cosa maggiore al 3.03, sempre che non sono proprio kattivi quindi puoi sempre downgradare...nn aprirla tu ke t giochi la garanzia ed è 1 pekkato |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
guarda che per aprire la psp basta sollevare leggermente un angolino del sigillo di garanzia, non si vede che è stata toccata se fai attenzione
....a meno che uno non sia proprio imbranato nel maneggiare un cacciavite è meglio controllare dentro, se il problema è solo un tasto malfunzionante...magari si è solo spostato il gommino..se poi proprio non trovi nessun problema "visibile" allora è piu grave, la richudi con calma e la porti in assistenza ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|