| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Innanzitutto Buon Anno a tutti!
Ieri mi è capitata una cosa strana, non grave ma vorrei capire perchè... ho una PSP 1.50, ho giocato ieri fino a quasi scaricare la batteria completamente e poi (senza metterla in carica) l'ho tenuta spenta per circa 3h, dopodichè l'ho messa in carica, e dopo 1 oretta di carica l'ho riaccesa. Non sò se tutto questo preambolo centri qualcosa....stà di fatto che alla riaccensione il colore del Tema da rosso è diventato grigio chiaro, e non c'è + il menu Tema tra le Impostazioni di Sistema..... che è successo? Mi consigliate di fare l'upgrade a 2.0 (come era in origine), e vedere se il menu torna? Preciso comunque che x il resto funziona tutto alla grande! Che fare??:rolleyes: Grazie/Ciao! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sì, avevo pensato anche io a questo quando ho letto di questa funzione sul manuale... però non mi spiego il fatto che sia sparito il menù Tema dalle Impostazioni.... forse c'era solo quando era ancora 2.0, e la voce Tema non c'è nei fw 1.50? (è che non ci avevo mai fatto caso se c'era o no da quando ho downgradado a 1.50):confused:
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nel 1.50 non c'è la voce tema.
Per cambiare lo sfodo devi usare homebrew specifici.:http://www.psp-tribe.com/tutorials.p...ion=show&id=33 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Inanzi tutto Buon Anno a tutto il forum è il mio primo post :o :o ho avuto lo stesso problema (stavo per scrivere il post quando ho letto questo) !!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|